Bojan gela la Roma: “Cosa manca per vincere? Tutto”

-

Arrivano come un colpo in testa le ultime dichiarazioni di Bojan Krkic, attaccante spagnolo in prestito ai giallorossi dal Barcellona.

La sua stagione, come quella dei compagni, non è stata pienamente soddisfacente, il progetto Luis Enrique è definitivamente sfumato e il tempo dei bilanci è arrivato impietoso. I suoi 7 gol stagionali non bastano per renderlo felice, soddisfatto dell’annata romanista e sicuro sul suo futuro: “Se si vuole vincere qualcosa manca tutto, ma credo che stiamo lavorando, siamo una buona squadra e dobbiamo migliorare“.

Ci è mancata la concentrazione nei piccoli dettagli. Il mio futuro? Sto bene, ma dovremo parlare“. Che più sibillino non si può, insomma. E sul probabile prossimo allenatore giallorosso: “Montella? A Catania ha fatto molto bene, è bravo“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!