UFFICIALE: Raul giocherà in Qatar

-

Dopo aver lasciato lo Shalke 04 fra gli applausi, dopo che Fulham e Newcastle avevano provato a trattenerlo nel calcio che conta, Raul ha deciso: concluderà la sua carriera sommerso dalle ricchezze del Qatar.

L’ufficialità è arrivata questa mattina e l’attaccante sta già prendendo confidenza col nuovo ambiente in cui verrà accolto come un dio in terra. Giocherà nell’Al Sadd, squadra della città di Doha. L’ex Real Madrid infatti ha assistito alla finale della Coppa del Qatar, persa ai rigori dai suoi nuovi compagni.

Un altro campione che non è riuscito nell’impresa di resistere alle tentazioni dei petro-dollari. Il calcio europeo, in questo week end di tristi addii, saluta un’altra leggenda.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!