Wenger apre uno spiraglio per Van Persie

-

Il futuro di Robin Van Persie si deciderà domani al termine della sfida tra West Bromwich Albion e Arsenal valida come ultimo e decisivo turno della Premier League. 

In palio, oltre al titolo d’Inghilterra, anche le ultime due posizioni per la qualificazione alla prossima Champions League. In lizza per il terzo e quarto posto ci sono proprio Arsenal, Tottenham e Newcastle. Un obiettivo troppo importante per la prossima stagione dei Gunners per provare a trattenere ancora il bomber olandese, Robin Van Persie, nel mirino della Juventus, del Manchester City, e di tanti altri top blu europei.

Sul possibile trasferimento dell’attaccante, è intervenuto il tecnico dei londinesi, Arsene Wenger: “Penso che la qualificazione alla Champions influenzerà la scelta di Van Persie – ha dichiarato al “Daily Star” – E’ chiaro che anche io preferisco giocare la Champions piuttosto che l’Europa League, però anche quest’ultima non è una competizione inutile“.

Insomma, da domani potrebbe scatenarsi l’asta mondiale per l’olandese volante che ha il contratto in scadenza nel 2013 e per non andare via a parametro zero l’anno prossimo, potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!