Ufficiale, anche Il Generale saluta: “Il Milan è una famiglia”

-

Ai vari Nesta, Gattuso, Inzaghi, Zambrotta, Seedorf, si aggiunge anche Mark Van Bommel. Fuggi fuggi generale dalla società rossonera: saluta anche il centrocampista olandese da due stagioni con il Milan.

Van Bommel, stando a quanto riporta Sky, ha confermato il suo addio: “Lascio la squadra, torno in Olanda. Magari in futuro sarò di nuovo qui nelle vesti di allenatore“. Una sorta di arrivederci per l’ex Bayern e Barcellona che si aggiunge alla lista di uomini, prima ancora che giocatori, che in questi giorni stanno lasciando il club di Via Turati.

Con il Novara sarà la sua ultima partita: “Sono stato qui solo un anno e mezzo. Per me è più facile dire addio rispetto a giocatori come Gattuso, Nesta o Inzaghi. La vita è così – ha poi affermato commosso a Milan Channel – ad un certo punto bisogna andar via. Quando sono arrivato, tutti mi hanno detto che questa società è come una famiglia: è vero, è così“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!