Zeman: “Scudetti Juve? 23 al massimo”

-

Il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, è intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’incontro contro il Torino. Il boemo, tra il serio e il faceto, dice la sua sulle tanto discusse tre stelle che la Juventus pretende.

Con ironia e un pizzico di malizia l’allenatore del Pescara, Zeman, mette becco sulla questione delle tre stelle che la Juventus vorrebbe apporre sulla propria maglia come simbolo dei trenta scudetti vinti sul campo, non contando quindi i due revocati in seguito allo scandalo Calciopoli: “La Juventus si ostina a volere le tre stelle? Be’, ognuno è libero di mettere quello che vuole afferma il tecnico boemo anch’io potrei mettermi due stelline“.

Poi, però, il tecnico dei Delfini lancia una frecciatina ai bianconeri: “I trenta scudetti vinti? Io al massimo gliene conterei ventidue o ventitrè...”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!