“Marca” non ha dubbi: Bale è del Barcellona

-

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante il Barcellona. Secondo “Marca“, infatti, il club blaugrana avrebbe trovato un accordo con il Tottenham Hotspur per il passaggio di Gareth Bale in blaugrana.

Una trattativa che dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni per poi essere ufficializzata al termine delle Olimpiadi sulla base di 40 milioni di euro e un ingaggio da 5 milioni netti a stagione per l’esterno offensivo gallese. Secondo il quotidiano spagnolo, l’attaccante degli Spurs avrebbe già firmato un precontratto quinquennale ma ovviamente si attendono ora le conferme da parte dei due club.

Per il “Mundo Deportivo“, invece, sarebbe questione di dettagli anche il passaggio di Neymar dal Santos al Barcellona, ma non per questa finestra di mercato, bensì per l’estate del 2013 ad un anno dai Mondiali di Rio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!