Cambio d’abito per l’Allianz Arena

-

Nelle ultime settimane era stata confermata la notizia riguardo a un probabile “cambio d’abito” dell’Allianz Arena in vista della finale di Champions League ospitata nello stadio del Bayern Monaco il prossimo 19 maggio. Lo stadio bavarese, che di solito si colora di bianco, rosso o blu, cambierà completamente i suoi colori per la partita che vedrà la compagine di casa del Bayern contro il Chelsea di Di Matteo. Nonostante sia chiaro sin dal  lo schema di colori, turchese e verde come il logo della finale, ci sono ancora dubbi su come apparirà realmente lo stadio. Qualche settimana fa vi avevamo proposto una possibile ricreazione su come potesse venir ridisegnato la stadio di Monaco di Baviera (potete rivedere l’immagine qui http://www.mondosportivo.it/coppe/30/04/2012/da-allianz-a-football-arena/), ma in queste ore è uscita una nuova possibile creazione ricreatà al computer, come potete vedere qui sopra.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!