Blatter: “Brava Juve. Sono 28”

-

A distanza di una settimana dalla vittoria del 28°esimo campionato di serie A, la Juventus ha ricevuto i complimenti anche da parte del presidente della FIFA, Sepp Blatter, con una lettera inviata direttamente al presidente bianconero, Andrea Agnelli.

Complimenti per il 28° scudetto: dopo nove anni siete di nuovo i migliori della Serie A. Bravi – sono le parole di elogio del capo del calcio mondiale al club di Corso Galileo Ferraris – E’ con mio grande piacere porgerle le congratulazioni. Domenica scorsa, a seguito di una grande prestazione la squadra dei record Juve è riuscita ad aggiudicarsi il 28° titolo. Un grande risultato che, a ragione, ha subito scatenato gioia ed euforia. Perché, dopo nove anni, la Juve si è nuovamente aggiudicata il titolo di miglior squadra italiana di Serie A“.

Il patron della Fifa continua a rimarcare il numero 28 quasi come per ricordare ai vertici societari bianconeri che non è ancora arrivato il momento di aggiungere la terza stella: “Per questo risultato storico porgo i miei complimenti alla presidenza, a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff di supporto e al management. Auguro a tutti tanto successo e ogni bene! Cordiali saluti“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!