UFFICIALE: Toscano rinnova con la Ternana

Con una nota apparsa sul proprio sito la Ternana ha annunciato il rinnovo del contratto del tecnico Mimmo Toscano, artefice della promozione in B della squadra.

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con Domenico Toscano. Il tecnico calabrese si è legato alla Società rossoverde per altre due stagioni, quindi fino al giugno 2014.
Assieme a Toscano sono confermati tutti i collaboratori: il vice-allenatore, Michele Napoli, il preparatore atletico Pietro La Porta e l’allenatore dei portieri Davide Quironi.
La Ternana Calcio invita tutti gli organi di informazione alla conferenza stampa indetta per venerdi 11 maggio alle ore 18.00 presso la sala stampa dello stadio “Liberati” dove il presidente Zadotti, il diesse Cozzella, il mister Toscano e tutto il suo staff saranno lieti di incontrare i giornalisti.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.