Pulvirenti è sicuro: “Montella non si muove”

-

Già dato come prossimo allenatore della Roma da un paio di giorni, Vincenzo Montella ha visto salire ulteriormente le sue quotazioni dopo il discorso d’addio di Luis Enrique. L’asturiano si è congedato dal gruppo giallorosso nel pomeriggio, al termine dell’allenamento. Tutti gli indizi portano adesso a lui, l’Aeroplanino, l’uomo che Baldini bocciò in estate.La scintilla sarebbe definitivamente scoccata sabato scorso, all’Olimpico, nella sfida tra la Roma e il Catania: di fronte alla richiesta dei vertici di Trigoria, Montella non avrebbe dato nessuna risposta. Solo un sorriso a trentadue denti, un segno inequivocabile.

Ma a Catania come la pensano? Il presidente siciliano Pulvirenti, intervistato da Sky Sport, mostra il petto: “I media ci stanno destabilizzando poco prima di una partita per noi importantissima. Perché, sia chiaro, con l’Udinese noi vogliamo vincere. Montella è una persona seria, così come i dirigenti romanisti, non credo che abbiano avuto dei contatti senza il mio assenso. Lunedì mi incontrerò con il tecnico e inizieremo a programmare il futuro: il prossimo anno ci sarà ancora lui sulla panchina del Catania”. Avrà ragione?

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!