Clamoroso Milan: Gattuso va via?

-

Ha del clamoroso la notizia riportata questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’. Rino Gattuso, centrocampista del Milan, potrebbe non rinnovare con il club di via Turati e lasciare i rossoneri a fine stagione.

Gattuso era dato fra i sicuri confermati, ma negli ultimi giorni avrebbe sentito attorno a se una certa diffidenza e per questo avrebbe preso la decisione di lasciare il Milan. “Non voglio sentirmi un peso, ma voglio sentirmi vivo” questo in sintesi il pensiero del centrocampista, che nei prossimi giorni si vedrà con Galliani per parlare del futuro.

Se dovesse lasciare il Milan il suo futuro sarebbe all’estero: In Scozia, dove ha lasciato ottimi ricordi, o negli Usa, dove potrebbe ritrovare i compagni Alessandro Nesta e Gianluca Zambrotta, anche loro in uscita dal Milan.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!