Bologna, si punta un nazionale camerunense

-

Il Bologna per la prossima stagione avrebbe messo nel mirino il difensore centrale Andre Amougou (26) attualmente in forza al Bristol City, club che milita nella seconda serie inglese.Il nazionale del Camerun è in scadenza di contratto e arriverebbe sotto le due torri a parametro zero in estate per andare a rinforzare il reparto arretrato della squadra di Pioli, che potrebbe utilizzarlo anche come mediano davanti la difesa. Amougou dopo tanto girovagare per l’Europa (Spagna, Portogallo, Russia, Inghilterra) sarebbe tentato dall’esperienza in Italia, col Bologna pronto ad esaudire il suo desiderio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!