Milan, continua la stagione no: altri quattro ko per infortunio

-

La deludente stagione del Milan si è chiusa con la debacle per 4-2 nel derby contro l’Inter ma gli strascichi di un’annata decisamente negativa continuano a farsi sentire.

Il bollettino post derby, che sembra più di guerra piuttosto che di una partita di calcio, è inquietante: distorsione alla caviglia destra per Mattia De Sciglio, distorsione al ginocchio destro per Sulley Muntari, lesione muscolare al polpaccio sinistro per Daniele Bonera e lesione muscolare alla coscia destra per Christian Abbiati. Quattro ko e non di poco conto per mister Allegri e questi infortuni non fanno altro che alimentare le critiche nei confronti dello staff sanitario e medico della società di Via Turati.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!