Lavezzi-Inter: ci siamo! Ecco le cifre

-

Ormai sembra davvero cosa di pochi giorni. L’Inter, dopo il vittorioso derby che ha sancito, al contempo, la vittoria tricolore della Juventus, si mostra già attivissima sul mercato e sta per concludere la trattativa che porterà Ezequiel Lavezzi a Milano.

Dopo i due summit fra i presidenti Moratti e De Laurentiis, ora tutto sembra pronto per dare l’ultima accelerata all’operazione, voluta fortemente dal patron nerazzurro e dal neo-confermato tecnico Andrea Stramaccioni. Le indiscrezioni dei giorni precedenti stanno lasciando pian piano spazio alle cifre. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, vicino alle vicende della squadra partenopea, il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto ad offrire un contratto di 5 anni al ‘Pocho‘, a 3,7 milioni di euro a stagione (che, con vari bonus legati a prestazioni e risultati della squadra, potrebbero arrivare a 5).

Fattore importante per la riuscita della trattativa sembra essere stato il desiderio della fidanzata di Lavezzi, Yanina, di trasferirsi a Milano, capitale della moda, preferendola a Parigi, dove il Paris-Saint Germain continua a corteggiare l’attaccante argentino attraverso fitti dialoghi con il suo procuratore Alejandro Mazzoni, a Manchester, dove il City pare aver virato su Hazard, e a Londra, dove il Chelsea resta sempre alla finestra ma, a questo punto, in posizione di netto svantaggio.

Insomma, trattativa non ancora conclusa ma decisamente a buon punto. Si attendono sviluppi a breve e la redazione di MP vi terrà aggiornati fino alla conclusione di questa importantissima operazione di mercato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!