Boom Zamparini: “L’allenatore del Palermo? Sarò io!”

-

Quando parla son sempre titoloni pronti. Quando ad essere intervistato è il presidentissimo del Palermo, Maurizio Zamparini, c’è sempre da scommettere sulle sue bollenti dichiarazioni.

E il patron dei siciliani non si è smentito nemmeno oggi. Burla? Verità? Provocazione? Chissà. Fatto sta che, intervistato a Radio2, Zamparini, alle domande riguardanti la panchina del Palermo per la prossima stagione, ha tuonato così: “L’allenatore del Palermo non sara’ Montella, lui va alla Roma. Sannino e’ l’allenatore del Siena, l’allenatore del Palermo saro’ io, vi sto dando uno scoop grosso, e’ la novità dell’anno prossimo“.

Pronta un’altra rivoluzione in Sicilia, insomma. Resta da vedere se questa notizia sarà confermata dai fatti estivi. E se Zamparini non potrà più tener fede alla propria fama di ‘mangia-allenatori’, avrà il coraggio di ‘esonerarsi’? Quando c’è di mezzo lui, non c’è che dire, non ci si stupisce mai…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!