West Bromwich: pronto l’assalto a Claudio Ranieri

-

Claudio Ranieri non ha mai nascosto il suo gradimento per la Premier League. Le stagioni londinesi gli hanno permesso di apprezzare e farsi apprezzare in un calcio totalmente diverso dal nostro, forse maggiormente adatto per il gentleman di Testaccio.Dopo vari rumors infondati, sbuca finalmente una compagine del regno di Sua Maestà davvero intenzionata a riportare l’ex interista nel campionato britannico.

Stiamo parlando del West Bromwich Albion, da poco orfano di Roy Hodgson. Quest’ultimo è stato recentemente eletto commissario tecnico della nazionale inglese, lasciando vacante la panchina dei Baggies. La redazione del Birmingham Mail non ha dubbi: il sostituto prescelto è proprio Claudio Ranieri, con cui la dirigenza del club avrebbe già avuto dei c0ntatti. Probabilmente ne sapremo qualcosa in più nelle prossime ore, anche se già si parla di un Ranieri che non è rimasto insensibile all’interessamento. L’allenatore italiano sembra ci stia pensando sul serio, vedremo come andrà finire.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!