SACRILEGIO!

-

Titolo ovviamente scherzoso, come è stata altrettanto gogliardica la trovata di alcuni tifosi bianconeri che questa mattina hanno fatto sventolare dal primo piano della sede milanista di via Turati a Milano una bandiera binconera in segno di sfottò nei confronti dei rivali milanisti, dopo la conquista del ventottesimo scudetto della società bianconera. Un vero e proprio smacco, non c’è che dire, per il Milan, colpito proprio nel cuore delle sue strategie dirigenziali.

Un affronto ironico, per carità, ma in risposta del quale già si attende la contromossa dei supporters rossoneri, pronti a vendicare il sacrilegio subito. Insomma, dopo la rivalità in campo, per altro stemperata al termine dell’ultima giornata di campionato con i complimenti degli ex campioni d’Italia ai nuovi, ecco nascere una nuova e, speriamo, solo divertente disputa tra i tifosi delle due squadre.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!