Insigne tra Napoli e Pescara, ecco i possibili scenari

-

La straordinaria stagione di Lorenzo Insigne con la maglia del Pescara è sotto gli occhi di tutti. E nelle ultime ore ci si domanda dove potrebbe giocare il prossimo anno. A tal proposito ci sarebbe stato la scorsa settimana un incontro tra il Pescara ed il Napoli, squadra proprietaria del cartellino. Da questo summit si sarebbe appurata la volontà del giocatore di rimanere un’altra stagione in Abruzzo, soprattutto se gli uomini di Zeman riuscissero a centrare una storica promozione in Serie A. Il Napoli, a sua volta, non avrebbe fretta di riportare a casa il gioiello partenopeo sin da subito, anche se le strategie potrebbero cambiare in caso di cessione di Lavezzi. Fatto sta che le parti si aggiorneranno nuovamente dopo la fine del campionato cadetto.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!