Bojan Krkic : “La decisione di rimanere o no nella Roma è esclusivamente mia”

-

Negli ultimi giorni sono stati numerosi i rumors di mercato che hanno visto come protagonista l’attaccante catalano della Roma Bojan Krkic. E’ notizia di oggi, infatti, il forte interesse di Schalke 04 e Liverpool per l’ex canterano. I media spagnoli, invece, non escludono un ritorno in azulgrana in caso di addio da parte del tecnico Luis Enrique.
«Da qualche settimana si parla del mio futuro, ma non so nulla del prossimo anno. Mi piacerebbe finire la stagione nel miglior modo possibile e poi riflettere quando cominciano le vacanze», dice Bojan a Esports Cope.
Sulle voci che vedono il suo futuro legato a quello di Luis Enrique risponde così :«Mi piace dipendere solo da me stesso. Quindi, la decisione di rimanere o no nella Roma è esclusivamente mia. Se mi trovo bene, come ora, non mi interessa quale allenatore ci sarà. E chiaro che Luis Enrique può andar via, può arrivare un altro tecnico. Ma io voglio concentrarmi solo su me stesso».
Lo spagnolo chiude rivolgendo un’ultima considerazione sul possibile ritorno a Barcellona :«Il Barcellona può riscattarmi, ma si dovrebbe parlare di molte cose. Il Barcellona è casa mia, ma sono andato in un luogo dove sono stato accolto a braccia aperte. Anche a Roma mi sento a casa».

Mario Saltarelli
Mario Saltarelli
Nato a Gaeta il 24 febbraio, si è laureato in Scienze Politiche a Roma. Appassionato da sempre di calcio, Mondopallone.it è la sua prima esperienza nel settore del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!