Altro lutto nel calcio, morto quindicenne!

-

Un’altra inspiegabile tragedia colpisce il mondo del calcio europeo dopo la scomparsa di Piermario Morosini. Stavolta a perdere la vita sul campo è stato addirittura un piccolo calciatore di 15 anni che militava nella squadra di Tenerife, il San Lorenzo Cadete di Santa Cruz. Nella giornata di ieri il ragazzo stava sostenendo il solito allenamento con i compagni di squadra quando all’improvviso si è accasciato al suolo. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione polmonare, il giovane non si è mai ripreso da quello che sembra un ennesimo arresto cardiorespiratorio che ha stroncato numerosi atleti soprattutto nell’ultimo periodo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!