Ag. Van der Wiel: “La Roma? Aspettiamo…”

Dato già per fatto nella giornata di ieri, l’affare Van der Wiel tra Roma ed Ajax in realtà sembra essere ancora alla fase embrionale. I giallorossi hanno deciso di rifondare il reparto arretrato e il terzino destro olandese piace molto ai vertici di Trigoria; il prezzo è di dieci milioni, sarà difficile ottenere uno sconto.Rete Sport ha contattato l’agente del calciatore, Franjo Vranjkovic, il quale non ha confermato la trattativa ma non ha neanche smentito. Il suo, più che altro, appare come un messaggio di totale apertura al trasferimento.

Ecco le parole: “Non so chi abbia messo in giro queste voci. Gregory Van der Wiel non è stato ceduto dall’Ajax, siamo a maggio e non è il momento giusto per parlare di mercato. La Roma è una grande squadra, una piazza importantissima che fa gola a tutti. Ma ripeto: affronteremo il discorso a tempo debito, senza fretta”.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.