VIDEO – Lotito scappa… e inciampa!

-

Claudio Lotito, oltre ad essere presidente e propietario della Lazio, è anche propietario della Salerno Calcio, squadra un tempo conosciuta come Salernitana. Nella giornata di ieri, Lotito ha deciso di disertare la sfida di Serie A tra Atalanta e Lazio proprio per andare a vedere la sua altra squadra guadagnarsi la promozione in Seconda Divisione. Alla fine della sfida, inseguito dai giocatori, Lotito ha provato a scappare di corsa per evitare il più classico dei gavettoni celebrativi. Durante la sua corsa, ripresa dalla televisione locale Lira TV, Lotito è però inciampato, volando a terra e scatenando le ilarità del suo inseguitore. Claudio Lotito, oltretutto, avrebbe anche contratto uno stiramento muscolare come consequenza alla sua caduta. Ecco il filmato che sta facendo il giro del web in queste ore.

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!