Spalletti sogna Diamanti

-

Secondo il quotidiano russo ‘Tvoi Den’ lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti avrebbe messo nel mirino un altro calciatore italiano dopo Alessandro Rosina e Mimmo Criscito. Si tratta di Alessandro Diamanti.

Il fantasista in forza al Bologna è stato uno dei grandi protagonisti dello stupendo campionato condotto dagli uomini di Pioli, tanto da guadagnarsi l’attenzione del ct azzurro Prandelli in vista dei prossimi europei. Il giocatore attualmente in comproprietà fra Bologna e Brescia è seguito con interesse da diversi club importanti. Ultimo lo Zenit di Spalletti che sarebbe pronto a lanciare un’offensiva per strappare il giocatore al Bologna, che nelle prossime settimane cercherà l’accordo per riscattare l’intero cartellino.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!