Man. City, Hart: “Futuro Tevez? Non ci riguarda”

-

Il portiere del Manchester City Joe Hart ha parlato del futuro di Carlitos Tevez, tornato a brillare con la maglia del club inglese, ma sempre al centro delle voci di mercato.

Il portiere inglese ha voluto allontanare le voci, coccolando l’argentino protagonista della rimonta del City sui cugini dello United: “Finché Carlos è qui e gioca con noi, il suo futuro non ci interessa. La decisione sicuramente spetta a lui e al club. Tutto quello che so è che ora sta giocando in maniera splendida e sta facendo la differenza. Siamo molto felici di averlo con noi e che ci stia dando un grande aiuto”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!