Germania: le pre-convocazioni. Centrocampo da sballo

-

Joachim Low ha da poco rilasciato la lista dei pre convocati della sua Germania in vista degli Europei in Polonia e Ucraina che prenderanno il via il prossimo 10 giugno.

Nessuna sorpresa ma tanti di nomi di livello internazionale. Il reparto che colpisce maggiormente è sicuramente il centrocampo con ben 13 calciatori di grande tecnica, esperienza, velocità e determinazione.

PORTIERI: Neuer (Bayern Monaco), Wiese (Werder Brema), Zieler (Hannover), Ter Stegen (Borussia Moenchengladbach).
DIFENSORI: Lahm (Bayern Monaco), Boateng (Bayern Monaco), Badstuber (Bayern Monaco), Hummlers (Borussia Dortmund), Mertesacker (Arsenal), Howedes (Schalke 04), Schmelzer (Borussia Dortmund).
CENTROCAMPISTI: Schweinsteiger (Bayern Monaco), L. Bender (Bayer Leverkusen), S. Bender (Borussia Dortmund), Draxler (Schalke 04), Goetze (Borussia Dortmund), Gundogan (Borussia Dortmund), Khedira (Real Madrid), Kroos (Bayern Monaco), Ozil (Real Madrid), Reus (Borussia Moenchengladbach), Schurrle (Bayer Leverkusen), Muller (Bayern Monaco), Podolski (Colonia).
ATTACCANTI: Klose (Lazio), Mario Gomez (Bayern Monaco), Cacau (Stoccarda).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!