Colpo Roma, arriva Gregory Van der Wiel

Stando a quanto riportano i maggiori quotidiani esteri e anche, in Italia, il Romanista, la Roma avrebbe messo a segno il primo colpo di mercato della nuova stagione.

La società giallorossa, dalla quale peraltro devono ancora arrivare conferme ufficiali, ha chiuso la trattativa per il laterale destro dell’Ajax, Gregory Van Der Wiel, 24 anni già nel giro della Nazionale olandese. Secondo le prime indiscrezioni di mercato, l’accordo si sarebbe chiuso intorno ai 10 milioni di euro con un contratto triennale al calciatore ma ancora non sono state svelate le cifre dell’ingaggio. Per completare l’operazione mancherebbero soltanto le firme.

Il giocatore, nelle ultime settimane, aveva già rifiutato il rinnovo con i lancieri e grazie agli ottimi rapporto con il portierone Maarten Stekelenburg, ha scelto la Roma per il suo futuro.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it