Clamoroso Italia, Prandelli lascia dopo Europei?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Cesare Prandelli e la Nazionale potrebbero separarsi dopo gli Europei in Polonia e Ucraina. Non è escluso infatti che l’ex tecnico viola rescinda il suo contratto di quattro anni dopo il primo biennio vista la forte volontà di tornare a lavorare quotidianamente con un club. Già avrebbe ricevuto diverse proposte, non ultima quella della Fiorentina in cui andrebbe a ricoprire un ruolo particolare con dei poteri anche sul mercato, un po’ come Ferguson nel Manchester United.

 Il nome di Prandelli è stato accostato anche alla nuova Roma americana per sostituire un Luis Enrique sempre più incerto del proprio futuro. In realtà l’allenatore di Orzinuovi è in questo momento concentrato sul Campionato Europeo dove vuole a tutti i costi arrivare fino in fondo con la sua Italia. Ed è questa la cosa più importante ora , quello che tutti noi ci auspichiamo. Per il futuro poi ci sarà tempo.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.