Clamoroso Italia, Prandelli lascia dopo Europei?

-

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Cesare Prandelli e la Nazionale potrebbero separarsi dopo gli Europei in Polonia e Ucraina. Non è escluso infatti che l’ex tecnico viola rescinda il suo contratto di quattro anni dopo il primo biennio vista la forte volontà di tornare a lavorare quotidianamente con un club. Già avrebbe ricevuto diverse proposte, non ultima quella della Fiorentina in cui andrebbe a ricoprire un ruolo particolare con dei poteri anche sul mercato, un po’ come Ferguson nel Manchester United.

 Il nome di Prandelli è stato accostato anche alla nuova Roma americana per sostituire un Luis Enrique sempre più incerto del proprio futuro. In realtà l’allenatore di Orzinuovi è in questo momento concentrato sul Campionato Europeo dove vuole a tutti i costi arrivare fino in fondo con la sua Italia. Ed è questa la cosa più importante ora , quello che tutti noi ci auspichiamo. Per il futuro poi ci sarà tempo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!