Roma-Catania: le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45 all’Olimpico andrà in scena la sfida fra Roma e Catania. Coi giallorossi ormai tagliati fuori dalla corsa al terzo posto, ma vogliosi di chiudere al meglio davanti alla propria gente. Il Catania invece vuol chiudere al meglio un campionato finora strepitoso. Queste le probabili formazioni:

QUI ROMA – Ancora assente Stekelenburg in porta andrà Lobont recuperato dopo Verona. In difesa conferma per José Angel a sinistra con Taddei a destra. In mezzo al campo riposa Gago con De Rossi davanti la difesa, Pjanic e Marquinho mezzali. In avanti Totti e Osvaldo sono sicuri di un posto l’altra maglia se la giocheranno Lamela e Borini.

Roma (4-3-1-2): Lobont; Taddei, Kjaer, Heinze, José Angel; Pjanic, De Rossi, Marquinho; Totti; Lamela, Osvaldo. A disp. Curci, Rosi, Gago, Perrotta, Simplicio, Borini, Bojan. All. Luis Enrique

QUI CATANIA – Montella, ex della gara, deve fare a meno di Spolli squalificato. Al centro giocherà Bellusci con Motta a destra. A sinistra confermato Marchese, con Capuano che andrà in panchina. In avanti rientra Barrientos al fianco di Bergessio e Gomez, con Ricchiuti che va a sedere in panchina. Nessuna novità invece in mezzo al campo.

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez,  Bergessio, Barrientos. A disp. Terracciano, Capuano, Ricchiuti, Seymour, Lanzafame, Catellani, Ebagua. All. Montella

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.