UFFICIALE – Walker rinnovo col Tottenham

-

Il Tottenham ha messo a segno un colpo importante in prospettiva. Il giovane difensore Kyle Walker ha infatti rinnovato il proprio contratto.

Il nazionale inglese si legherà al Tottenham Hotspur fino al 2017. Arrivato nel 2009 dallo Sheffield United il giocatore è stato prima prestato al QPR e poi all’Aston Villa per farsi le ossa. Tornato a Londra il giocatore ha collezionato 47 presenze in questa stagione conquistanto anche due presenze in nazionale maggiore. Nonostante i 21 anni il giocatore dovrebbe far parte della spedizione in Polonia e Ucraina con la nazionale di Roy Hodgson, specialemente dopo aver ricevito il premio di miglior giovane dell’anno salla Associazione calciatori (PFA).

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!