Ljajic in vendita, ecco dove può andare

-

Dopo l’ incredibile lite che ha visto coinvolti Adem Ljajic e l’ormai ex tecnico della Fiorentina Delio Rossi, la società gigliata avrebbe deciso di cedere il ventunenne serbo a fine stagione. Ljajic, già ai margini della rosa dopo il vergognoso episodio di mercoledì sera, non ha mai incantato i tifosi viola tanto che questi ultimi non hanno faticato a schierarsi in massa dalla parte di Rossi, nonostante la reazione dell’ex allenatore di Lazio e Palermo sia stata totalmente ingiustificabile. Futuro lontano dalla Toscana dunque per il serbo che, nonostante goda di qualche estimatore in Premier League, potrebbe restare in Italia e approdare al Torino. La società del presidente Cairo infatti avrebbe inserito Ljajic nella lista della spesa in caso di promozione in serie A.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!