Juve, vacanze anticipate per De Ceglie

-

Paolo De Ceglie, terzino mancino della Juventus, sarà costretto a saltare le ultime gare della stagione a causa dell’infortunio rimediato nella gara contro il Lecce. Oltre le ultime due gare di Serie A, il giocatore non sarà disponibile anche per la finale di Coppa Italia.

Gli accertamenti effettuati dal giocatore presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino hanno riscontrato una “lesione di primo grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra“.

Sono ancora sconosciuti gli esatti tempi di recupero del difensore bianconero, ma è certa l’assenza del giocatore per il posticipo serale contro il Cagliari e l’ultima gara interna contro l’Atalanta. Forfait anche nella finale di Coppa Italia del 20 Maggio contro il Napoli.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!