Shanghai: un Pallone d’Oro è il nuovo obiettivo

-

Lo Shanghai Shenhua vuole rispondere immediatamente al colpo del Guangzhou Evergrade Lucas Barrios, e sogna l’arrivo in Cina di un ex Pallone d’Oro che nelle ultime stagioni non ha trovato grande spazio ne Vecchio Continente.
Si tratta di Michael Owen del Manchester United e vincitore dell’ambito premio nel 2001 prima di iniziare la sua parabola discendente. Il giocatore è in scadenza di contratto con il club inglese e potrebbe accettare un’avventura lontana dall’Europa per dimostrare di essere ancora capace di regalare gol e magie ai tifosi. Sul giocatore ci sono anche diversi club di Major League Soccer.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!