Serie A, squalificati della 37/a giornata

-

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato per un turno 12 giocatori di Serie A, che non potranno scendere in campo nel prossimo turno di campionato che inizierà sabato con la sfida salvezza delle ore 18:00 del “Via del mare” tra Lecce e Fiorentina.

Stangata proprio sulla squadra salentina, che dovrà giocarsi le residue chance di salvare la categoria senza tre uomini importanti come Cuadrado, Muriel e Carrozzieri, tutti e tre fermati per una giornata. Sulla sponda viola, l’ormai ex tecnico Delio Rossi paga a caro prezzo i ceffoni rifilati a Ljajic con tre mesi di squalifica dopo la prova tv.

Ecco l’elenco dei calciatori squalificati per la 37/a giornata:

Una giornata: Carrozzieri, Muriel e Cuadrado (Lecce), Kone, Ramirez e Portanova (Bologna), Agostini (Cagliari), Fernandez (Napoli), Biava e Ledesma (Lazio), Santacroce e Valdes (Parma)

Allenatori: tre mesi a Delio Rossi

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!