Niente Italia per Kagawa, va in Premier

-

Il Borussia Dortmund, campione di Germania per il secondo anno consecutivo, molto probabilmente dovrà fare a meno dalla prossima stagione di un grande protagonista dei suoi recenti successi. Klopp infatti non potrà contare su Shinji Kagawa, talento assoluto del calcio giapponese, che come ribadito dal ds del club giallonero Micheal Zorc avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo: “Shinji se ne andrà in Inghilterra, ha rifiutato la nostra offerta“.

Futuro in Premier League dunque per il giapponese che secondo la Bild firmerà con il Manchester United un contratto triennale da circa sei milioni di euro a stagione. Sfumano le speranze delle squadre italiane (soprattutto il Milan) di mettere le mani sul gioiello asiatico, autore di ben 15 reti nella fortunatissima annata del Borussia che lo sostituirà con Marco Reus, acquistato già lo scorso gennaio dal Monchengladbach per ben 17,5 milioni di euro.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!