Lazio: dopo Ederson, ecco Breno

-

Secondo il noto quotidiano tedesco “Bild“, la Lazio avrebbe trovato un accordo di massima con il difensore centrale del Bayern Monaco, Breno, per la prossima stagione.

La trattativa che porterà il 22enne difensore brasiliano nella capitale è ormai in dirittura d’arrivo e secondo le indiscrezioni che filtrano dalla Baviera, si attende solo la rescissione del contratto tra la società e il calciatore. Breno nel recente passato era stato autore di un gesto gravissimo e infatti accusato di incendio doloso. La Procura tedesca, diverse settimane fa, lo aveva ritenuto responsabile di aver appiccato intenzionalmente il rogo che a settembre ha distrutto la villa in cui il giocatore viveva.

Dopo Ederson in arrivo dal Lione, è quindi Breno il prossimo acquisto della società biancoceleste.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!