Zamparini ribadisce: “Dybala è nostro”

-

Intervistato da Mediagol.it il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha nuovamente affermato di aver acquistato il cartellino dell’attaccante Paulo Dybala dell’Instituto di Cordoba.

Il presidente rosanero ha parlato di settimana decisiva per la chiusura dell’affare: “Nel calcio sudamericano ci sono tantissimi giocatori che sono in compartecipazione fra i club e i fondi di investimento, ma questo non ha mai creato problemi. – spiega Zamparini – Abbiamo comprato tutto il cartellino del giocatore e in settimana Cattani andrà in Argentina per chiudere tutto in maniera ufficiale. Abbiamo chiuso per una cifra importante, il ragazzo in fondo è un campione, assomiglia ad Aguero e Pastore”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!