UFFICIALE: Barrios va in Cina

-

Il Borussia Dortmund ha annunciato ufficialmente con una nota sul proprio sito internet la cessione di Lucas Barrios al Guangzhou Evergrande.

L’attaccante paraguayano, autore di 39 reti in 82 gare con la maglia dei tedeschi, ha deciso di accettare l’offerta arrivata dal club cinese e ha firmato un contratto di quattro anni con il ricco club asiatico. Barrios è il primo acquisto di grande livello e dall’età ancora giovane, 27 anni, di un club cinese nel mercato europeo.

“Voglio ringraziare i tifosi del Borussia Dortmund per il grande sostegno ricevuto negli ultimi tre anni. – ha detto Barrios – Non potrò dimenticare gli anni passati qui e porterò sempre nel mio cuore il Borussia”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!