Roma, sfida al Real sul mercato

-

In attesa di chiarire il nodo allenatore, la dirigenza della Roma sta studiando le varie strategie da seguire nel prossimo mercato estivo che di sicuro vedrà i capitolini molto attivi. Il ds Walter Sabatini è già al lavoro e avrebbe individuato in Axel Witsel l’uomo giusto per il centrocampo giallorosso della prossima stagione. Il giovane centrocampista belga, acquistato la scorsa estate dal Benfica, è dato però dalla stampa portoghese molto vicino al Real Madrid che addirittura avrebbe già chiuso la trattativa per portarlo nella capitale spagnola. In realtà non sarà così facile strappare l’ex Standard Liegi al club lusitano, visto che il suo contratto scade nel 2016 e che il prezzo del cartellino è di sicuro molto elevato. Per convincere Manuel Rui Costa a cedere il calciatore saranno necessari infatti non meno di venti milioni di euro. Witsel era già stato seguito dalla Roma la scorsa estate ma il Benfica riuscì ad anticipare tutti presentando un assegno di 8 milioni di euro alla società belga.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!