Van Bommel-Psv: c’è l’accordo

-

A distanza di tre giornata dalla fine del campionato di Serie A, arriva la prima notizia di mercato riguardante il Milan di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato dal portale olandese “Voetbal Internazionale”, il centrocampista orange Mark Van Bommel avrebbe accettato la proposta del Psv Eindhoven per la prossima stagione.

Il regista rossonero, dopo due stagioni in Serie A, tornerà quindi nel campionato che lo ha lanciato nel grande calcio, l’Eredivisie. Il trentacinquenne ex Bayern Monaco e Barcellona tornerà nel suo storico club, il Psv, che per il prossimo anno vuole puntare fortemente alla riconquista del titolo. L’annuncio dovrebbe arrivare al termine del campionato.

Con la partenza di Van Bommel, il Milan dovrà cominciare a guardarsi intorno per colmare il vuoto lasciato dall’olandese. Una soluzione, secondo le indiscrezioni riportate da www.milannews.it, potrebbe essere rappresentata da Kevin Strootman, erede designato del mediano di Maasbracht, in forza proprio al Psv. La valutazione del ventiduenne mancino si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma l’approdo del “generale” alla corte di Phillip Cocu potrebbe agevolarne il trasferimento.

Al termine del campionato potrebbe però finalmente essere svelato l’arcano che riguarda il centrocampista della Nazionale e della Fiorentina, Riccardo Montolivo. Se tutte le voci di mercato dovessero essere confermate, il passaggio del regista viola a Milanello sarebbe molto vicino.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!