Ufficiale: Hodgson nuovo tecnico dell’Inghilterra

-

La notizia ve l’avevamo già annunciata nei giorni scorsi ma ora c’è l’ufficialità. Roy Hodgson è il nuovo cittì della Nazionale inglese. La certezza di questa notizia è arrivata nel pomeriggio con una nota sul sito della FA (Football Association).L’attuale manager del West Bromwich Albion, ha firmato un contratto di quattro anni e farà il suo esordio sulla panchina dei “Tre Leoni” il prossimo sabato 2 giugno a “Wembley” nell’amichevole di avvicinamento all’Europeo contro il Belgio.

In passato Hodgson era stato ct di Svizzera, Finlandia ed Emirati Arabi mentre ha allenato tra le altre anche Inter, Blackburn, Grasshoppers, Copenhagen, Fulham e Liverpool. Dopo le dimissioni di Fabio Capello dello scorso 8 febbraio, la panchina dell’Inghilterra era stata affidata temporaneamente a Stuart Pearce, già tecnico della selezione Olimpica.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!