Top Gol Europa: Suarez segna da centrocampo

-

E’ di Luis Suarez il gol più bello della top 5 di calcio internazionale di Mondopallone.it. L’uruguaiano ha messo a segno una tripletta nel weekend contro il Norwich ma il terzo gol è da cineteca, pallonetto da metà campo super per coronare un pomeriggio perfetto.

Al secondo posto Franco Di Santo che in Wigan-Newcastle 4-0 sigla una gran bella rete, mezzo lobb, da fuori che non lascia scampo al portiere olandese dei Magpies, Tim Krul. Sul podio anche lo spagnolo Raul Garcia autore di un conclusione precisa e perfetta dal limite in Osasuna-Villareal. In quarta posizione, torniamo in Premier, per il calcio di punizione di Kyle Walker mentre in quinta e ultima posizione ritroviamo Cristiano Ronaldo che in Real Madrid – Siviglia manda al bar un difensore per poi pescare l’angolo lontano alla sinistra del portiere.

1) Luis Suarez in Norwich – Liverpool 0-3.

2) Franco Di Santo in Wigan – Newcastle 4-0.

3) Raul Garcia in Villareal – Osasuna 1-1 (sintesi).

4) Kyle Walker in Tottenham – Blackburn 2-0.

5) Cristiano Ronaldo in Real Madrid – Siviglia 3-0.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!