Serie A, Chievo-Roma: le probabili formazioni

-

Questo pomeriggio al Bentegodi di Verona andrà in scena l’anticipo della 36esima giornata di Serie A fra Chievo Verona e Roma. Queste le probabili formazioni scelte dai due tecnici: QUI CHIEVO – Poche sorprese per Di Carlo che si affida alla classica formazione con due novità in difesa: Cesar affianca Acerbi in mezzo e Jokic gioca sull’out sinistro. Per il resto confermato Cruzado dietro le punte e Hetemaj in mezzo al campo per Rigoni.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Cesar, Acerbi, Jokic; Luciano, Bradley, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Pellissier. All.: Di Carlo.

QUI ROMA – Luis Enrique ripropone Bojan dal primo minuto al fianco di Totti e Borini. In mezzo al campo De Rossi prende il posto di Gago con Pjanic e Marquinho confermatissimi. In difesa dubbi per Taddei non al meglio. Se non dovesse farcela pronto Rosi con José Angel che torna titolare sulla fascia opposta.

Roma (4-3-3): Lobont; Taddei, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Marquinho, Pjanic; Bojan, Totti, Borini. All.: Luis Enrique.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!