Ufficiale, altro rinnovo in casa Juve

-

Dopo la brillante vittoria di Novara che ha sensibilmente avvicinato il tricolore, la Juventus annuncia sul suo sito ufficiale un importante rinnovo contrattuale che segue in ordine di tempo a quelli di Bonucci e Matri di qualche settimana fa. Stavolta è toccato a Fabio Quagliarella legare il suo futuro alla Vecchia Signora. L’ex centroavanti del Napoli infatti ha firmato un contratto fino al 2015 e ciò sta a certificare la stima che Conte nutre nei suoi confronti soprattutto dopo il brillante finale di stagione. In casa juventina è comunque atteso un importante colpo in attacco per potenziare ancor di più il reparto in vista della prossima Champions League.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!