Roma, primo rinforzo per la difesa

-

La Roma avrebbe messo a segno il primo colpo per la prossima stagione. Si tratta di un innesto nel reparto che più ha sofferto in questa stagione travagliata:  la difesa.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ i giallorossi avrebbero bloccato il difensore del Villarreal Mateo Musacchio, argentino classe ’90, trovando l’accordo con il calciatore e il suo staff. Anche con il club spagnolo l’accordo sembra essere ad un passo con la Roma che verserà fra i 4 a i 5 milioni nelle casse del Villarreal. Per la definitiva fumata bianca si aspetta però di sapere quale sarà il futuro di Luis Enrique, blindato dalla società, ma ancora dubbioso sul restare o meno nella capitale italiano.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!