Psg vs United: grande duello per Modric

-

Sembra che Luka Modric, centrocampista del Tottenham, abbia scatenato una vera e propria lotta tra Psg e Manchester United. Entrambe le compagini appaiono fortemente interessate al talento croato: i francesi, al momento, sono dati in leggero vantaggio.La notizia è riferita dal Telegraph, il quale scommette sulla maggiore forza economica del club transalpino; Leonardo, inoltre, è da sempre innamorato calcisticamente del calciatore a disposizione di Rednkapp.

Sir Alex Ferguson, invece, è alla ricerca di un catalizzatore del gioco da molto tempo: dopo i tentativi per Wesley Sneijder, sul quale comunque lo United potrebbe ritornare in estate, il manager scozzese avrebbe individuato in Modric il play più adatto per il futuro dei suoi. Il ragazzo ha deciso di lasciare Londra, le ambizioni di vittoria degli Spurs si sono ancora una volta infrante contro i colossi del pallone britannico. Il prestigio da una parte, il denaro dall’altra. Chi la spunterà?

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!