“Pronto, sono Galliani…”

-

Squilla il telefono, chi sarà mai? Beppe Marotta sarà rimasto sorpresa nell’udire, dall’altra parte, la voce di Adriano Galliani. Sembra che il Milan voglia andare incontro alla Juventus, placando per un attimo l’estenuante rivalità creata dal campo. La società bianconera, infatti, aveva chiesto che la penultima giornata di campionato vedesse lo svolgimento in contemporaneo di entrambe le partite che riguardano Conte e Allegri: il primo sfiderà il Cagliari a Trieste, il secondo giocherà il derby. Potrebbe essere la domenica giusta per la definitiva chiusura della contesa.

Galliani avrebbe compreso le ragioni per le quali la capolista ha avanzato una simile richiesta. Il numero due di via Turati non ci ha pensato troppo prima di gettare uno sguardo alla rubrica e comporre il numero del collega Marotta.  La decisione spetta adesso alla Lega. Sky Sport l’ha definita come una telefonata cordiale, distensiva quasi; addirittura non si è minimamente parlato di Muntari . Scherzi a parte, un po’ di fair play non nuoce: dopo tutto è l’essenza dello sport.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!