Leo chiama Moratti, ma non per tornare…

-

Si vociferava di una sua possibile volontà di lasciare Parigi, dopo che quest’estate era volato ai piedi della Tour Eiffel per assumere l’incarico di dg del Paris Saint-Germain. Ma, stando a quanto riporta oggi la stampa d’oltremanica, Leonardo sembra tutt’altro che stufo della sua esperienza francese.

Ci sarebbe stata infatti una telefonata fra l’ex allenatore  dell’Inter e il presidente nerazzurro Moratti. Ma l’argomento non sarebbe stato un probabile ritorno a Milano del brasiliano, bensì il mercato e, più precisamente, Andrea Ranocchia. Il giovane difensore sembra essere uno degli obiettivi principali della prossima campagna di rafforzamento del club franco-qatariano. Da sempre nelle grazie di Leonardo, l’azzurro non ha trovato molto spazio quest’anno e sono sempre più insistenti le voci che lo vedono lontano dall’Inter nel prossimo futuro.

I parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro, la valutazione del cartellino fatta dalla stessa società di Corso Vittorio Emanuele. C’è però, sempre che l’Inter sia disposta davvero a privarsi del giocatore, da battere la concorrenza di Juventus e Manchester City, da tempo sulle tracce di Ranocchia.

Altro che saudade…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!