Leo chiama Moratti, ma non per tornare…

Si vociferava di una sua possibile volontà di lasciare Parigi, dopo che quest’estate era volato ai piedi della Tour Eiffel per assumere l’incarico di dg del Paris Saint-Germain. Ma, stando a quanto riporta oggi la stampa d’oltremanica, Leonardo sembra tutt’altro che stufo della sua esperienza francese.

Ci sarebbe stata infatti una telefonata fra l’ex allenatore  dell’Inter e il presidente nerazzurro Moratti. Ma l’argomento non sarebbe stato un probabile ritorno a Milano del brasiliano, bensì il mercato e, più precisamente, Andrea Ranocchia. Il giovane difensore sembra essere uno degli obiettivi principali della prossima campagna di rafforzamento del club franco-qatariano. Da sempre nelle grazie di Leonardo, l’azzurro non ha trovato molto spazio quest’anno e sono sempre più insistenti le voci che lo vedono lontano dall’Inter nel prossimo futuro.

I parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro, la valutazione del cartellino fatta dalla stessa società di Corso Vittorio Emanuele. C’è però, sempre che l’Inter sia disposta davvero a privarsi del giocatore, da battere la concorrenza di Juventus e Manchester City, da tempo sulle tracce di Ranocchia.

Altro che saudade…

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.