Lavezzi verso Parigi

-

Il Paris Saint Germain sembra voler fare sul serio per Ezequiel Lavezzi e sembra essere pronto a pagare l’intera clausola rescissoria dell’argentino per portarlo via da Napoli.

Secondo fonti parigine il regista dell’operazione sarebbe Nasser Al-Khelaifi, braccio dettro di Al Thani, che avrebbe ottenuto un prestito da parte dalla Qatar National Bank per 31 milioni di euro, ovvero la cifra scritta nel contratto del ‘Pocho’, che andrà a integrare il budget di 100 milioni stanziato dal club per la campagna acquisti estiva che sarà diretta con la massima autonomia dal tecnico Carlo Ancelotti.
Il PSG potrebbe battere così la concorrenza di Inter e City e portare Lavezzi in Francia facendogli firmare un ricco quadriennale da 4 milioni a stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!