La Juventus blocca il talento croato del futuro

La Juventus, con lo scudetto ad un passo, si sta per scatenare anche sul mercato. Mentre i grandi vincono e ipotecano il 28/o tricolore, la dirigenza bianconera lavora nell’ombra per assicurarsi i migliori talentini in giro per l’Europa e plasmare così, in casa propria, i campioni del futuro.

Secondo TuttoJuve.com, infatti, Marotta e Paratici avrebbero trovato un accordo con La Dinamo Zagabria per il trasferimento del centrocampista offensivo di talento Alen Halilovic. La mezz’ala, classe ’96, sarebbe pronta a trasferirsi a Vinovo ed aggregarsi, nel giro di un anno, alla Primavera bianconera.

Halilovic, indicato dai più come il più grande talento croato degli ultimi anni, potrà così prendere confidenza con l’Italia, per poi, insieme a Verratti del Pescara, altro acquisto probabile dei piemontesi, costituire lo zoccolo duro della Juventus che verrà, pronta a lottare in campionato e Champions.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.