VIDEO – Ballo di Thiago e Dani Alves dopo un gol al Rayo. Barça costretto a scusarsi!

-

Siamo al 77′ minuto della sfida Rayo Vallecano – Barcellona, valida per la 35/a giornata della Liga spagnola. I blaugrana, che erano in vantaggio per 4-0, grazie ad un cross di Daniel Alves e all’intervento in area di rigore di Thiago Alcantara, segnano il 5-0.

Nulla di strano da annotare, se non la solita, straripante superiorità del Barca, che poi vincerà la sfida con un roboante 7-0, non mollando  la presa sulla Liga e costringendo il Real Madrid a rinviare la festa. Tutto “normale”, quindi: se non fosse per quel che accade qualche istante dopo; i due protagonisti del gol della cinquina, infatti, nell’esultanza, si lasciano andare ad un balletto fuori luogo e a dir poco irriverente. Pronti i fischi dei tifosi avversari e, altrettanto tempestivo, l’intervento di Puyol che arriva di corsa per far cessare l’offensivo “spettacolo”.

Nel dopo partita non mancano le scuse dei diretti interessati e di tutto il Barcellona, Guardiola compreso: “Volevo scusarmi con i tifosi del Rayo se si sono sentiti offesi con la danza. In nessun momento ho avuto intenzione di offendere qualcuno, ma solo di divertirmi“, le parole di Daniel Alves; “Chiedo perdono se in qualche momento del festeggiamento abbiamo offeso il Rayo, non volevamo offendere nessuno“, gli ha fatto eco Thiago Alcantara. L’allenatore, infine, è duro: ” Ci scusiamo con gli appassionati del Rayo e non succederà più!“.

Ecco il video del gol azulgrana e l’esultanza incriminata:

http://youtu.be/kkF2vfARhPU

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!